giovedì 19 marzo 2020

20 marzo 2020 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FELICITA’

.
Che cos’è per te la felicità?

La felicità è per me una delle emozioni più belle che una persona possa provare. Che bella sensazione che ti dà la felicità! Ti cambia tutto! Ti alzi con il sorriso, fai tutto più volentieri, hai sempre un buonumore, diciamo anche che sei più disponibile per qualche compito extra. Insomma, affronti le giornate in maniera positiva e con serenità. La felicità vuol dire per me: trovare una torta pronta della mia mamma, aiutare la nonna ad impastare la pizza, le mie sorelle che mi riempiono di baci e mi dicono che sono supercontento ad avere me come fratello … Ma, soprattutto, sono super felice quando la mia famiglia è tutta al completo, con il mio super papà che torna a casa dal suo lavoro in Germania (ebbene si…!). A quel punto la mia felicità arriva al TOP, perché è molto più bello avere la famiglia riunita che un giocattolo in più!

Autore : Yuri Scazzi 

Classe 3^A- Scuola Primaria ‘Don Bosco’




Tutor: docente Anna Maria Brucoli







.

Nessun commento:

Posta un commento